Danza: Keos Dance Project

Inizia con queste immagini, la prima di una serie di presentazioni delle Scuole di Danza, che sono protagoniste di DANZA in VILLA , manifestazione che la nostra Associazione Promo-Terr, realizza a Villa Borbone, nel periodo estivo.

Un nuovo importante riconoscimento per Keos Dance Project.

Le allieve di Stefano Puccinelli, Federica Bianchini e Linda Di Camillo, si sono aggiudicate il Premio Speciale al Concorso internazionale Expression, che si è tenuto sabato 22 febbraio a Firenze nell’ambito di Danza in Fiera il più grande evento europeo dedicato alla danza.

Il premio speciale assegnato da Georgina Rigola Peña, direttrice del BCN City Ballet di Barcellona, consiste in due settimane intensive, che vedranno partecipare Federica e Linda, alla creazione di nuove coreografie presso il BCN City Ballet. Il BCN City Ballet è una compagnia di danza formata dai vincitori del Concorso Internazionale di Dansa Ciutat de Barcelona, concorso a cui partecipano ballerini di tutto il mondo, selezionati da una grande giuria internazionale presieduta da Héctor Zaraspe e Julio Bocca. Un’altra aliieva di Puccinelli, Daria Gabrielli, si è aggiudicata una borsa di studio per l’International Dance Camp Festival a Stoccarda in Germania

.Stefano Puccinelli direttore Scuola di danza Keos Dance Project