Alla p.Galleria Engel l’ultimo libro di Paolo Tinghi…la Redazione

Venerdì 6 agosto alle ore 18.00 per i Venerdì Letterari verrà presentato il libro di Paolo TinghiNovell in progress” si tratta di un romanzo che tratta di una storia d’amore vissuta nell’attualità. Ambientato nella Londra contemporanea. I protagonisti sono Mary e David: lei medico in attività, scozzese ha più di cinquant’anni, lui professore in pensione, italiano ne ha più di sessanta. Il loro è un amore giovane, appena nato, forte e indipendente, che non riesce a crescere, perché non trova più posto nel futuro di queste due vite ormai in gran parte già vissute.

Il libro e l’autore saranno presentati da Monsignor Scarabelli. Un romanzo che parla d’amore e che ben si cala nell’atmosfera ovattata ed elegante della  mostra “Un Mondo di Carta” dell’artista pugliese Lorena Mazzilli presente al Centro Engel fino al 10 agosto con orario 18.00 – 22.00.

Si ricorda gli altri due incontri letterari a cui sarà possibile assistere durante il periodo della mostra : domenica 8 agosto (alle 18.30) sarà la volta di Adolfo Lippi con la sua ultima fatica letteraria “ Medusa ed il Dott.Anselmo ” edito da Ancora Edizioni con elaborazioni grafiche di Beppe Bertuccelli per finire martedì 10 agosto (ore 18.30) Renato Gerard porterà il suo libro di poesie

Come pestassi un nido di formiche ”.

L’Associazione Promo-Terr organizzatrice degli eventi e della programmazione alla P.Galleria Engel ricorda che dal 6 agosto sarà possibile visitare la mostra e partecipare agli eventi letterari solo se vaccinati e muniti di certificato verde.

Per informazioni segreteria@promo-terr.it o pagina FB promo-terr

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *