Un nuovo modo di essere associazione

La cruda realtà, che stiamo vivendo, ci ha inciso profondamente e non possiamo ancora capire in che modo affronteremo il domani, ma sicuramente sarà diverso.

Cambieranno le abitudini e la nostra socialità, gli spettacoli e le conferenze, le performance degli artisti e le presentazioni dei libri: per tutto questo, l’Associazione Promo-Terr, ha deciso di aprire un Blog dove riportare in maniera virtuale la nostra attività. 

Sarà un blog aperto alle associazioni ed ai singoli individui, senza confini ideologici, partecipativo con il solo scopo di promuovere la cultura e le nostre tradizioni, con lo stesso spirito che ci ha contraddistinto in tutti questi anni. Continuando così, a dare voce a tutti quelli, che condividono il nostro obbiettivo : la difesa e valorizzazione del nostro territorio, delle  nostre tradizioni, delle nostre identità territoriali!

Inaugureremo, questo blog, nei primi giorni di maggio, stiamo lavorando sui contenuti: video conferenze, presentazioni libri, performance di artisti non solo musicali, inoltre si parlerà molto di territorio, delle sue caratteristiche e del suo folclore.

Concludendo, ed entrando nello specifico restiamo aperti a nuove collaborazioni con storici, artisti, letterati, disegnatori di fumetti, conoscitori delle tradizioni, musicisti, poeti…. Che vogliano scrivere, parlare od esibirsi nelle nostre rubriche e che si aggiungeranno agli amici che già conosciamo e con i quali collaboriamo.

Associazione Promo-Terr : scriveteci sulla nostra pagina facebook ; Promo-Terr  o Argonauti e mandateci un email a: redazione@argonauti.blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *